NUOVE ACQUISIZIONI

PERIODO: dal 2 giugno fino al 15 settembre 2017
LUOGO: Sala 1
CATALOGO DIGITALE

COMUNICATO STAMPA 

Sala 1 lascia le sue porte aperte al pubblico per il periodo estivo, esponendo una parte della sua collezione.
Il patrimonio della galleria conta più di 800 opere e, fino al 15 Settembre 2017, verranno presentate solamente alcune delle ultime acquisizioni della Galleria.
La varietà di opere, dalla scultura di Aljoscha al collage di Carlo Maria Mariani passando per il lavoro socio-politico di Félix Gonzalez-Torres e del fotografo Heinz Stephan Tesarek, mostra la diversità di provenienza dei vari artisti, accomunati da una continua e fervente attività artistica che li ha condotti fino ai nostri giorni a scenari di prestigio internazionale, di cui ne sono esempio Adelita Husni-Bey, che ha rappresentata l’Italia alla Biennale di Venezia 2017, così come il lavoro collaterale di Flavio Favelli nella medesima rassegna.
Testimoniamo inoltre lo stretto contatto di Sala 1 con gli artisti, sia romani come Paolo W. Tamburella e sia extra-europei come David Hammons.
Una mostra che festeggia la stretta amicizia e stima con questi artisti nell’auspicio di una proficua e dinamica attività culturale per l’anno a venire.

Prodotti correlati